Sophos

Sophos è leader riconosciuto ed offre prodotti e soluzioni per tutti gli ambiti della cybersecurity. Dai firewall agli endpoint, passando per qualsiasi elemento che richieda protezione, Sophos garantisce la sicurezza dei nostri clienti, con soluzioni progettate per dare risultati ottimali.

La collaborazione stabilita da AIM Consulting con una Società leader come Sophos, oggi aiuta  Aziende, Studi Professionali ed Enti Pubblici a difendere il loro patrimonio informatico da possibili perdite di dati a seguito di attacchi malware o virus.

Sophos sfrutta i dati di intelligence sulle minacce, l’intelligenza artificiale e il machine learning dei SophosLabs e di SophosAI per offrire una vasta gamma di prodotti e servizi avanzati, in grado di proteggere utenti, reti ed endpoint contro ransomware, malware, exploit, phishing e un’enorme varietà di attacchi informatici. Sophos offre una singola console di gestione integrata e basata sul cloud, Sophos Central.

Sophos è il primo vendor di Endpoint Security in grado di offrire un servizio MDR compatibile sia con la sua gamma di prodotti, sia con prodotti di sicurezza di terze parti che potrebbero essere già presenti negli ambienti dei clienti. Inoltre, integrano i dati di telemetria provenienti da soluzioni di terze parti per endpoint, firewall, cloud, gestione delle identità, e-mail e altre tecnologie di sicurezza.

Il servizio MDR di Sophos è di altissima qualità e garantisce protezione avanzata contro le minacce informatiche a più di 15.000 organizzazioni, superando nettamente tutti gli altri vendor. 

Per il 14° report consecutivo, Sophos si posiziona tra i Leader del Gartner® Magic Quadrant™ 2023, nella categoria Endpoint Protection Platforms (Piattaforme di Protezione Endpoint).

www.sophos.com