HP

Aim Consulting è HP Synergy Partner.

HP è impegnata nella realizzazione di tecnologie innovative e semplici da utilizzare per tutti i suoi clienti, dai consumatori alle grandi aziende. Grazie ad un’ampia offerta che comprende infrastrutture IT, personal computer, software, prodotti e soluzioni per la stampa, HP è fra le principali società di Information Technology del mondo.

HP Synergy Partner status riconosce Aim Consulting per le sue conoscenze e competenze nella vendita, progettazione e mantenimento di tutti i prodotti HP.

Avendo Aim Consulting un canale preferenziale alle risorse HP, puo' offrire ai clienti informazioni complete sul prodotto, configurazioni di prodotto personalizzato  e proporre ad essi le migliori soluzioni IT.

La partnership di Aim Consulting con il brand HP offre la più ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi disponibili sul mercato, architetture aperte a garanzia della massima flessibilità e del più elevato ritorno sugli investimenti. 

In qualità di HP Synergy Partner, Aim Consulting offre consulenza, progettazione, implementazione e supporto ed è quindi capace di rispondere ai bisogni sempre più personalizzati, emergenti e variabili in relazione al mercato ed al business delle aziende.

www.hp.com