Qualità

La qualità, in AIM Consulting, deve trovare riscontro sotto ogni aspetto. Per questo motivo si è deciso di conseguire la certificazione ISO 9001 di un ente esterno che possa garantire che ogni flusso aziendale rispecchi la norma vigente.

La continua ricerca e controllo di strumenti o indicatori per la raccolta e valutazione delle informazioni aziendali di tipo qualitativo e quantitativo, permettono ad AIM Consulting di crescere in direzione di una maggior qualità nei propri servizi. Qualità che è destinata ai Clienti ed alla loro soddisfazione.

Le metodologie utilizzate per la gestione ed il controllo dei processi interni vengono anche utilizzate per apportare maggiore qualità nell’esecuzione delle attività legate ai progetti.

AIM Consulting dispone anche delle competenze necessarie per operare seguendo principi, modelli, regole, flussi o normative rappresentate da suddetti marchi quali ISO 9001, ISO 12207 (Software life cycle processes), ISO 27000 (Sicurezza informatica), ITIL, COBIT.

AIM Consulting SA è, inoltre, titolare di un’autorizzazione per la fornitura di personale a prestito rilasciata dalla SDL, Ufficio Giuridico, 6501 Bellinzona e dal SECO, Effingerstrasse 31, 3003 Berna.