Microsoft

I clienti sono sempre alla ricerca di aziende partner in grado di colmare lo spazio tra le loro necessità di business e le capacità offerte dalla tecnologia, e devono porre la loro fiducia in qualcuno che riconoscono come consigliere esperto per i loro piani tecnologici strategici di medio-lungo termine. Solo le aziende che hanno messo in mostra alti livelli di servizio per i clienti, hanno dato prova di esperienza ed hanno ottenuto certificazioni avanzate ricevono la qualifica di Microsoft Certified Partner”, ha detto Allison Watson, Vice Presidente del Worldwide Partner Sales and Marketing Group di Microsoft.

Il sito Microsoft definisce nel modo seguente i Silver Certified Partner: Le competenze Silver rappresentano capacità,  esperienza e impegno costanti. I partner insigniti di una competenza Silver hanno dimostrato un elevato livello di perizia e competenze  specifiche in una determinata tecnologia o area di servizio. Microsoft riconosce il grande impegno che questi partner dedicano  al consolidamento dei rapporti con i clienti attraverso l'offerta di soluzioni aziendali efficaci e innovative. Hanno le conoscenze e le capacità necessarie per aiutarvi ad implementare soluzioni tecnologiche che corrispondono al vostro fabbisogno aziendale.

Fedele all’impegno di offrire sempre soluzioni all’avanguardia ad alto valore aggiunto, AIM Consulting si presenta come Microsoft Silver Certified Partner, una delle più prestigiose partnerships tecnologiche di oggi, al fine di offrire una garanzia in più per un più alto livello di competenza tecnica, pianificazione strategica e realizzazione progettuale, vantando una vasta esperienza nell'ambito delle piattaforme Microsoft e degli applicativi per sistemi Windows.

AIM Consulting può quindi distribuire ad enti pubblici ed aziende tutte le soluzioni informatiche basate su tecnologie Microsoft e può erogare servizi a chi utilizza le piattaforme Microsoft, con l’efficienza e la professionalità che contraddistingue un Microsoft Certified Partner.

A garanzia della qualità del servizio, l’equipe dei collaboratori di AIM Consulting certificati e qualificati MCP, MCSA e MCSE è in grado di fornire una consulenza tecnica altamente specializzata a coloro che utilizzano tutti gli strumenti Microsoft. 

La qualifica è stata ottenuta dopo aver svolto il rigido programma di certificazione individuale per attestare e valorizzare le capacità tecniche legate ai prodotti ed alle tecnologie Microsoft.

www.microsoft.com