Migliora la collaborazione della tua azienda

 

Migliora la collaborazione della tua azienda

 

 



COLLABORARE E' PIU' FACILE CON

 

 

ECCEZIONALE PRODUTTIVITÀ


Tutto il necessario per le conversazioni in un'unica app: messaggistica istantanea, chiamate audio e video, riunioni online e condivisione. Skype for Business è integrato in Office, quindi puoi comunicare rapidamente con i tuoi contatti tramite messaggistica istantanea, posta elettronica o chiamata. Inoltre puoi pianificare riunioni, visualizzare la cronologia dei messaggi istantanei in Outlook e avviare riunioni da Word e PowerPoint per presentare il progetto a cui stai lavorando.



 

 

Comunica con chiunque, ovunque ti trovi, dal tuo dispositivo preferito


Entra in contatto con chiunque nella tua società o con le centinaia di milioni di persone che usano Skype, dal tuo dispositivo preferito o da Web browser. Alle riunioni possono partecipare fino a 250 persone, anche se non hanno Skype for Business: basta una linea telefonica fissa o una connessione Internet.



 

 

PROTEGGI LE INFORMAZIONI E GESTISCI FACILMENTE GLI ACCOUNT


Tutte le comunicazioni sono protette con misure efficaci di autenticazione e crittografia. Sei tu che controlli gli account dei dipendenti e quindi puoi aggiungere o rimuovere abbonamenti e assegnare le caratteristiche in base alle esigenze di collaborazione delle persone. Se usi già la piattaforma Microsoft, le informazioni sugli account archiviate per ogni persona dell'organizzazione verranno immediatamente riconosciute in Skype for Business.




 

 

RIDUCI I COSTI E LA COMPLESSITÀ CON UN'UNICA SOLUZIONE
 


Skype for Business è compatibile con la maggior parte delle tecnologie per le comunicazioni, quindi puoi continuare a effettuare e ricevere chiamate su telefoni PBX e partecipare alle riunioni con sistemi di teleconferenza video. Con l'aggiornamento a un'unica soluzione che include tutte le caratteristiche, ossia voce, video e riunioni online, potrai anche ridurre i costi associati al supporto di più servizi. E puoi continuare a usare le apparecchiature disponibili in locale e che avrai già iniziato a spostare gradualmente nel cloud.



 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

OPPURE TELEFONA AL NUMERO

 +41 91 924 95 90

 

Copyright © 2015 AIM CONSULTING SA, All rights reserved.


Our mailing address is:

AIM CONSULTING SA

Via Monte Brè 10

Lugano 6900

Switzerland


Add us to your address book



unsubscribe from this list
    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp


 

angelo.marino@aimconsulting.ch
+41 76 426 12 01