La nostra missione

AIM Consulting produce il massimo sforzo nella continua ricerca e controllo di strumenti o indicatori per la raccolta e valutazione delle informazioni aziendali di tipo qualitativo e quantitativo, per poter crescere in direzione di una maggior qualità nei propri servizi. Qualità che è destinata ai Clienti ed alla loro soddisfazione.

La missione di AIM Consulting è, quindi, offrire la propria consulenza per progettare, implementare ed aggiornare sistemi informativi, basati su piattaforme Microsoft, e relativi servizi di rete.

L’obiettivo principale è fornire un servizio per costruire basi solide ed efficienti sulle quali un’azienda può sviluppare il proprio business.

Politica Aziendale

Il nostro nome

Il nome dell’azienda ed il relativo payoff sono stati costruiti e ricavati sulla base di questa visione e di questi principi. L’idea di porre delle solide basi informatiche sulle quali il Cliente costruirà il proprio business si avvicina moltissimo alla definizione del termine bellico di lingua inglese “to aim” ossia mirare, posizionare qualcosa in direzione di un obiettivo!

AIM (inglese, sostantivo)

Obiettivo, bersaglio, scopo.

to AIM (inglese, verbo)

Mettere qualcosa o qualcuno in direzione di un obiettivo prefissato.

Quality partner for IT Systems

Payoff. Descrizione breve e concisa dei valori e della visione di AIM Consulting.