Il nostro team

AIM Consulting è cresciuta con il suo fondatore Danilo Giorgetti, attorno al quale si è formata una struttura di una quindicina di collaboratori impegnati in modo diretto e di una decina di collaboratori esterni.

Tutti i collaboratori possono vantare certificazioni su prodotti ed ottima conoscenza delle tecnologie basata sulla propria pluriennale esperienza nel settore. La continua formazione e la stretta collaborazione in team garantiscono competenza e professionalità, risultati di elevata qualità e una proficua interazione con i clienti.

La Direzione di AIM Consulting è composta da:

Danilo Giorgetti

General Manager e fondatore

Supervisiona e gestisce tutti i processi aziendali di carattere amministrativo, burocratico, economico e finanziario. Gestisce il personale. Rappresenta il potere decisionale aziendale. Ed è responsabile di ogni area operativa di AIM Consulting SA, dei rapporti con i clienti e fornitori.

Duska Giorgetti

Financial Manager

Si occupa della gestione dei processi amministrativi e contabili, ha inoltre responsabilità delle analisi finanziarie e amministrative e dei bilanci dell’azienda. È responsabile dei pagamenti dei clienti e fornitori, gestisce e controlla i conti correnti bancari, prepara i budget e analizza la redditività aziendale. Relaziona e riporta i risultati di analisi direttamente al General Manager.