Sophos: rinnovo finale per gli Hardware della XG Series

Rinnovo Finale (1 Anno) per gli Hardware della XG Series Sophos: 31 Marzo 2024

Data ultima per effettuare un ordine per tutti gli SKU a rinnovo annuale prima dell’End-of-Life

Per via dell’End-of-Life di tutte le appliance hardware della serie XG, prevista per il 31 marzo 2025, consigliamo ai clienti che utilizzano l’hardware della serie XG o della serie SG con Sophos Firewall OS (SFOS) di prendere in considerazioni le date importanti circa il ciclo di vita di questi prodotti, illustrate di seguito in questa comunicazione.

L’ultima data utile per effettuare i rinnovi è fissata un anno prima della data di fine vita (EOL) e rappresenta l'ultima opportunità per ordinare una subscription di rinnovo di un anno per l'hardware della serie XG.

Hardware Serie XG: Date Importanti Relative al Ciclo di Vita

Le date si applicano anche alle appliance della serie SG con Sophos Firewall OS.

 

Sophos Firewall OS v20 è attualmente previsto come l’ultimo rilascio che supporterà i modelli hardware della serie XG (le maintenance release della v20 includeranno il supporto).

Se il rinnovo non è previsto prima del 31 marzo 2024, sarà ancora possibile acquistare delle licenze per un periodo più breve, ma non sarà possibile estendere alcuna subscription oltre la data di scadenza del 31 marzo 2025.

Promozioni per l'Aggiornamento dell'Hardware

Sophos ha esteso la sua offerta di trade-in ai clienti hardware della serie XG nella maggior parte delle aree geografiche, offrendo uno sconto fino al 99% sull'hardware XGS in combinazione con una subscription per Xstream Protection per un minimo di 3 anni (possono essere applicate esclusioni di modelli). I clienti della serie SG che utilizzano SFOS hanno accesso ad ulteriori sconti, grazie alla promozione dedicata alla migrazione da SG.

Poiché i termini della promozione e i modelli idonei possono variare a seconda dell’area geografica, ti consigliamo di contattarci al più presto per ulteriori dettagli sulle offerte attualmente disponibili.

 

Fonte: sophos.com