Cisco

Cisco è il leader mondiale del settore IT che aiuta le aziende a cogliere le incredibili opportunità offerte dal futuro, connettendo ciò che prima non era connesso.

Cisco è uno dei principali fornitori di strumenti di networking, e produce apparecchiature per il funzionamento di reti LAN, MAN, WAN e VLAN e il sistema operativo IOS. Con l’obiettivo di fornire soluzioni complete, Cisco è entrata anche nel mercato della sicurezza, con Firewall e VPN, nella telefonia IP, storage con Storage Area Network (SAN). Come partner Cisco, siamo in grado di aiutarvi a trovare la soluzione giusta per la vostra azienda.

Nel corso del Cisco Partner Summit 2014, Cisco ha confermato , tramite Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia che:

Internet of Everything (IoE) genererà un valore di 19 trilioni di dollari nel corso dei prossimi 10 anni”; IoE crea inoltre opportunità senza precedenti per i partner, i quali potranno supportare i propri clienti nello sfruttare appieno tale fenomeno di mercato. L’evoluzione del Cisco Partner Program permetterà ai partner di cogliere tali opportunità e di sfruttare le relative transizioni di mercato come ad esempio il cloud. Attrarre una platea più ampia di partner permetterà di offrire soluzioni che indirizzino le mutevoli condizioni di mercato, abilitino modelli di consumo flessibili e permettano ai clienti di raggiungere gli obiettivi di business desiderati.Aiutiamo i nostri partner a cogliere tali opportunità e le relative transizioni di mercato. Il futuro è promettente per Cisco e i suoi partner – stiamo abilitando l’Internet of Everything e insieme forniremo ancora più valore ai nostri clienti”.  

La nuova generazione del Cisco Channel Partner Program permetterà ai partner di evolvere i propri modelli di business per cogliere nuove opportunità con l’IT ibrido, seguire al meglio i clienti , permettendo ai partner di creare e fornire maggiore valore ai clienti con competenze specifiche che consentano di raggiungere gli obiettivi di business e essere competitivi sul mercato

www.cisco.com